Torna Indietro

Divinazione e cartomanzia online

Divinazione e cartomanzia

Divinazione online

                                                        

La cartomanzia online unisce la saggezza ricca di millenni di pratica, alla vita di oggi, frenetica e bisognosa di risposte veloci. Anche se nel nostro tempo, molte cose sono mutate e con loro la visione del mondo e della nostra esistenza, le domande e le sofferenze umane, sono sempre le stesse, in un identico contenuto di accadimento e di reazione.

Soffrire per amore, domandarsi se la persona amata è fedele, non trovare un lavoro, cercare dele risposte interiori…sono argomenti che sempre sono stati, e hanno, un interesse comune e di comune ricerca di una soluzione.

Il momento in cui viviamo, ha modificato il tempo vissuto quotidianamente, è sempre meno, sempre più colmo di cose da fare e da pensare. La tecnologia ci viene in aiuto, ma anche ci pone in rapporti più freddi gli uni con gli altri. Malgrado il vivere in un progresso scientifico, l’animo dell’uomo risponde alle solite regole dell’uomo antico. Non sono cambiate le ragioni di sofferenza e di tormento. Anche se siamo persone del ventunesimo secolo, amiamo, soffriamo, gioiamo e ci interroghiamo, nello stesso modo in cui lo hanno fatto i nostri progenitori.

L’uso della divinazione, dall’antichità, è sempre stato ricercato come aiuto e supporto alle paure e ai dubbi dell’uomo, e tutt’oggi, rimane un validissimo auto per chi ricerca la divinazione come forma di conoscenza verso sé stessi e del mondo esterno a noi.

Ormai, si possono trovare tantissime cartomanti o centri di cartomanzia, che svolgono il loro lavoro tramite internet. L’offerta on line è ricca e variegata, trovare l’operatrice di cartomanzia giusta non è facile. Se prima il passaparola, indicava chi poteva esercitare tale professione, speso di nascosto, oggi non è più una vergona o un pericolo, rivolgersi alla magia e alla divinazione, ma si hanno meno garanzie della operatrice e della sua reale speranza e onestà.

Anche tramite un “freddo ”strumento come internet, si può carpire e scoprire, se dall’altra parte c’è chi svolge il suo lavoro con amore e professionalità. Questo, lo si comprende, tramite un confronto energetico appropriato alla situazione. Se ci si sente rispettati, capiti e supportati, vuole dire che abbiamo incontrato la persona giusta. Se invece, il contatto è freddo, scostante, irrispettoso, e a volte anche aggressivo, non è il caso di continuare oltre. Una operatrice di divinazione deve essere un’amica, una figura di supporto e d’aiuto, se questo manca, meglio cercare un’atra persona, perché non si entrerà n connessione con lei, vanificando solo soldi e tempo.

Essere fruitori di cartomanzia e divinazione, tramite chat, telefono o e-mail, non è un modo sbagliato di farlo, se una cartomante è valida può usare ogni metodo di comunicazione, e permette a noi di poter accedere a questo servizio, in ogni momento e ora, in cui lo desideriamo.

Essendo la vita diventata molto frenetica, avere modo di fare un consulto in ogni momento, anche quando camminiamo, siamo in macchina o altro, ci facilita molto la vita, perché diviene un contatto diretto, valido e comodo per noi.

La tecnologa, in queto caso, ci può solo aiutare e far si che, in modo veloce, pratico e agevole per i nostri impegni, si può accedere ad una arte, così complessa e affascinante, che si vela, come si rivelava agli antichi, un supporto importante e utilissimo, per aiutarci a scegliere, sapere ed accrescere consapevolezza.

 

Usufruendo dei servizi da Lei richiesti ed offerti dal presente sito WikiTarot, in qualsiasi forma, dichiara implicitamente e conferma di essere maggiorenne, di credere nella divinazione, nell’esoterismo, nell’occultismo e nelle scienze olistiche di Sua spontanea volontà, di essere pienamente in grado di intendere e di volere, di non essere affetto da malattie psichiche diagnosticate, di essere consapevole del fatto che tali servizi rappresentano una pratica energetica alternativa che non può garantire risposte e risultati certi al 100%. Non si trattano in alcun modo situazioni e richieste inerenti alla salute. Dichiara, inoltre, di essere consapevole che richiedere agli operatori informazioni e dati personali costituisca violazione della privacy ed acconsente pertanto ad usufruire del servizio, accettando il loro anonimato

Iscriviti alla Newsletter

Oppure