1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

Cartomanzia Amore: risoluzione dei problemi d'Amore

Cartomanzia Amore

CARTOMANZIA AMORE: RISOLUZIONE DEI PROBLEMI D’AMORE


È innegabile, l’argomento più frequente nelle stesure dei Tarocchi riguarda il campo sentimentale, la cartomanzia per i problemi d’amore, infatti, le domande sull’amore e su ogni risvolto che porta con sé, sono innumerevoli. I sentimenti, sono anche uno degli aspetti dell’esistenza che portano spesso, molta sofferenza, tormento e dubbio. Gelosia, bugie, allontanamenti improvvisi, chiusure laceranti…chi non ha mai sofferto per amore? Le ferite che porta e lascia, sono sempre aperte anche se si posizionano in un tempo passato, nessuno infatti, dimentica mai i suoi personali travagli amorosi.

 

Ma come può aiutare la Cartomanzia nei problemi di cuore?

Scopriamolo insieme:


Tarocchi d’Amore

·     I Tarocchi per loro natura sono molto versatili, non ci sono domande alle quali non possono dare il loro parere, ma i sentimenti hanno un posto rilevante e ben preciso, non a caso alcuni Arcani hanno il ruolo principe nell’interpretazione sentimentale. Gli Innamorati, La Stella, il Sole per la coppia felice, la Luna per le bugie, la Torre per le chiusure, l’Appeso per il blocco …e le altre esplicano, per ogni situazione che riguarda la vita sentimentale, ogni suo risvolto.

 

Risoluzione dei problemi di coppia e allontanamento persona amata

·   Forse la tua vita sentimentale non è stata esaltante, nel passato hai versato molte lacrime. Può essere però che anche tu hai fatto degli sbagli e continui a ripetere le stesse modalità, inconsapevolmente, sabotando la tua vita amorosa. I Tarocchi ti aiutano a capire su quali punti tendi a ripetere delle modalità fallimentari, che portano all’allontanamento della persona amata. Siamo tendenti a dare la colpa all’altra parte se la relazione si interrompe, ma ognuno ha le sue responsabilità, ed è arrivato il tempo di affrontarle. Anche se sei stata lasciata nella disperazione della fine di una coppia, bisogna anche comprendere la nostra parte in questa fine, se c’è stata, e capire in quale atteggiamento siamo stati mancanti o troppo presenti. Questo, con l’aiuto degli Arcani, ti porterà ad aprire la consapevolezza del tuo ruolo nella relazione e analizzare dei comportamenti fallimentari, per non ripeterli e per liberartene, e finalmente giungere, ad un rapporto di coppia felice e appagante.


 Superare un amore con la Cartomanzia

·      Ricorda che se non ti liberi dai fardelli del passato, non permetti al futuro di arrivare e all’energia del destino, di fluire come deve essere. La cartomanzia ti aiuta nel capire come il tuo passato sta ancora agendo ostacolando il presente e il futuro. Se continuiamo a pensare al nostro ex e alle sofferenze che ha portato con sé, in modo continuo, come possiamo aprire la porta al nuovo? Se pensiamo che non troveremo mai la persona giusta e ci commiseriamo per questo, come potrà arrivare chi fa veramente al caso nostro?


Decisioni d’amore: risoluzione dei propri dubbi

 ·      In amore, talvolta bisogna prendere delle decisioni veloci e coraggiose, anche se dolorose, Gli Arcani possono indicare la conseguenza di tali decisioni ma anche la modalità e i tempi con cui attuarle. Vale la pena aspettare? Vale la pena di lottare? Chiudo questa storia e metto un punto o cerco di riequilibrare il rapporto? Tutte domande e conseguenti scelte, importantissime, che l’uso dei Tarocchi può supportare, aiutando a prendere la decisione più appropriata all’evoluzione che può prendere una data situazione.

 
Ritorni d’amore: Tornerà da me? Risposte

 ·    Una delle domande più frequenti è “Tornerà da me?” Bene, i Tarocchi sicuramente possono rispondere a grandi linee a questo quesito, ma non ci chiediamo mai: come posso fare a farlo tornare da me? Guardando da un’altra prospettiva ci si accorge che la vita non è una serie di atti già decisi ma è nelle nostre mani e ogni azione fa davvero la differenza. Ecco che con i Tarocchi impariamo a vedere un aspetto diverso della situazione in cui troviamo, portandoci a considerare quanto è nelle nostre forze per modificarla.

 
 Riconquistare persona amata – Infedeltà – Mi ama? Troverò un amore?

 ·     Sia che tu voglia riconquistare una persona amata, comprendere se il tuo partner è fedele, capire come trovare il tuo partner se non ne hai uno, o risolvere i problemi che hai nella relazione, tramite gli Arcani, potrai imparare tanti atteggiamenti e piccole furbizie per capire profondamente il tuo partner o trovarne una persona nuova. Svelare bugie che sospetti, capire i sentimenti che l’altro prova per te e le intenzioni che vuole attuare nel presente-futuro. Questo ti aiuterà a fare luce su molti aspetti in cui vedevi solo oscurità e grazie a questo, potrai fare scelte o prendere consapevolezze ispirate dalla saggezza degli Arcani.


 Cartomanti esperte in Amore per avere risposte

·       

Per avere risposte sincere dai Tarocchi, chiamaci e chiedi di parlare con una delle nostre cartomanti esperte nell'interpretazione degli Arcani. Poi, concentrati intensamente, pensa ponendo la tua domanda in modo diretto e ascolta attentamente la risposta. In ultimo chiedi alla nostra cartomante consigli su cosa fare e come comportarti in quella situazione. Questo ti aiuterà a non vedere più la tua vita sentimentale come un groviglio inestricabile ma a trovare l’uscita dal tuo personale labirinto emotivo.