Torna Indietro

LE RISPOSTE NASCOSTE NELLA CARTOMANZIA

Le risposte nascoste nella cartomanzia

Le risposte nascoste nella cartomanzia

Indagare presente e il futuro, ma perché no, elementi del passato, è sempre stata una prerogativa umana. In ogni tempo e cultura, sono nati e progrediti metodi di divinazione, per cercare di comprendere e rispondere a delle domande e dei dubbi, che ci lasciano indecisi e interiormente tormentati. 

È noto che, alla cartomanzia, può essere fatta qualsiasi tipologia di domanda su ogni settore della vita, ad esclusione di domande su salute, gravidanze e fine vita. La cartomanzia non è lo strumento adatto, e competente, per trattare argomenti riguardanti la salute o la durata della nostra, o di altre persone, esistenza.

Se si può fare quasi ogni tipologia di domande, le prime che possono venirci a mente, sono quelle che riguardano la vita in generale e i grandi temi della nostra esistenza come l’amore, il lavoro, la fortuna…

Ma bisogna sapere, che la cartomanzia, è in grado di rispondere anche a domande maggiormente specifiche, che possono indagare in maniera minuziosa, una particolare situazione, problema o dubbio.

Ponendo una domanda, in genere, si può avere una risposta che stupisce l’interlocutore, questo perché l’operatrice, potrebbe leggere nelle sue carte, delle risposte inaspettate che probabilmente, chi commissiona un consulto, non si aspetta o non conosce.

Possono venire alla luce elementi nascosti, fatti di cui non siamo a conoscenza, segreti inviolabili.

Nel momento in cui, un’operatrice, dispone le carte sul tavolo, potrà descrivere tutto ciò che vede, anche qualcosa che va oltre il primo intento originario.

Ad esempio, potete porre una domanda su di un uomo, sulla sua personalità e il possibile futuro tra voi. La cartomante, potrebbe non solo rispondere ai vostri interrogativi, ma anche riferirvi qualcosa che non sapevate, ma che è di vitale importanza sapere, per poter gestire al meglio ciò che sta accadendo in quel dato momento.

 

I Tarocchi, non hanno segreti, vedono il passato, come il presente e il futuro, con molta chiarezza e sincerità. Può accadere che non comprendiate il comportamento di una persona, per esempio, e anche se avete preso tutte le informazioni necessarie e avete fatto tutte le congetture possibili, continua a rimanere un punto interrogativo, che non riuscite a risolvere. La cartomanzia vi può aiutare, svelando accadimenti passati che influenzano ancora la vita presente del soggetto. O possono segnalare segreti, come un tradimento, che vi sveleranno la vera faccia della persona amata. 

 

Per chi non vuole sapere e desidera rimanere nell’oblio, è consigliabile rinunciare a consultare i Tarocchi, si deve essere pronti a sapere e guardare in faccia la verità, perché le carte rivelano ogni particolare che si desidera sapere e non solo, se un responso non dovesse essere abbastanza soddisfacente, si potrebbe continuare ad indagare fino alla conoscenza completa di una persona, un fatto e un evento.

Non vi sarà nascosto niente, il metodo divinatorio è fatto per portare una persona verso la chiarezza e la consapevolezza, voler rifiutare di evolvere sé stessi è l’esatto contrario della filosofia che fa base alla costruzione dei Tarocchi.

Sono un mezzo di conoscenza, sia se si parla di segreti rivelati, sia se si intende come mezzo di conoscenza interiore, porta sempre ad elevare le proprie frequenze energetiche e mentali, nel percorso difficile e spesso accidentale, della nostra vita terrena. La cartomanzia ha come principale intento, portare ad una maggiore verità, per permetterci di arrivare a conoscere ciò che è vitale sapere, perché la saggezza e la possibilità di una scelta ben riposta, è possibile solo se conosciamo la verità delle cose, le loro conseguenze e lo sviluppo che esse possono portare nella nostra vita.