CARTOMANZIA AL TELEFONO, FUNZIONA DAVVERO?
La cartomanzia telefonica è attendibile? Certo, non ci sono ragioni perché non dovrebbe essere degna di fiducia, fare un consulto telefonico è come fare un consulto in presenza, la nostra voce, le domande e le indicazioni che l’operatrice in Cartomanzia vi farà, aiuteranno il contatto tra di voi e i mezzi di divinazione, rendendola una stesura valida come se voi foste accanto alla Cartomante.
L’operatrice, se esperta e professionale, sa come diventare il canale di trasmissione tra voi e il mezzo divinatorio, tramite le domande che vi farà e il chiedervi di scegliere il mazzo, avere la vostra la data di nascita o altre indicazioni, vi renderà partecipe alla stesura come se voi foste nella stanza con lei. La voce poi è uno strumento di forte contatto energetico, tramite essa si ottiene un canale privilegiato di unione a distanza tra voi e la Cartomante, permettendo a quest’ultima di diventare la guida nei meandri della vostra vita, facendo chiarezza sui tanti punti oscuri che sentite il bisogno di portare alla luce.
Un consulto di Cartomanzia può veramente aiutare a sviscerare una determinata situazione. Tramite la lettura delle carte vi vengono dati i consigli e riuscirete a capire quali errori evitare e dall’altra parte quali soluzioni si possono trovare.
La loro millenaria saggezza è alla portata di tutti, sono uno strumento democratico che coinvolge ogni persona che desidera avere un consiglio, un parere o capire come si svolgerà il proprio destino. Interrogare i Tarocchi vuol dire porre domande a qualcosa di superiore, affidarsi alla sensitività di una persona esperta e professionale che ci mette in contatto con una saggezza infinita. Per aiutarti nella tua vita e nelle tue scelte per sapere verità che non sai, per svelare i segreti di un’altra persona o i reali sentimenti verso di te.
Bisogna però interrogare le carte con il giusto stato d’animo, se vogliamo che esse ci parlano, dobbiamo porci un modo sereno, assolutamente non ansioso, e con l’intenzione di sapere la verità. Chi ricerca il vero, non verrà mai deluso dai Tarocchi, essi parlano senza filtri né sottintesi, direttamente al cuore per mezzo di parole veritiere, purtroppo a volte, non le accettiamo e le rifiutiamo perché non è quello che vorremmo sentire. Ma dobbiamo ricordare che il responso non è una sentenza senza appello, ma un'indicazione che ci porta a decidere se cambiare il risultato finale, con le nostre azioni, o lasciare le cose come stanno perché vogliamo però quel tipo di finale.
Il nostro libero arbitrio ci porta a scelte che, se vengono maturate con l’aiuto dei Tarocchi, potranno essere più efficaci e dirette allo scopo. Invece di aggirarsi nel buio, avremo una lanterna da seguire, per indicarci la via maestra e non commettere sbagli inutili.
Il mezzo telefonico è il metodo più pratico e veloce per avere un consulto. Non ci si deve spostare, lo si può fare a qualsiasi ora e momento anche nella tranquillità di casa. Quando abbiamo tempo e ci sentiamo pronte, possiamo prendere il telefono e parlare con la nostra cartomante di fiducia. Il prezzo di un consulto è più basso, rispetto ad un consulto in presenza, per essere alla portata di tutti e aiutare maggior numero di persone, nelle loro difficoltà e nei loro problemi.
Avere una persona fidata che in ogni ora del giorno, ci può dare consiglio e supporto, è il privilegio dei consulti telefonici e la ragione del loro grande successo. Avere a disposizione un’amica “speciale” da poter contattare quando si vuole, che ci ascolta, consiglia e protegge nelle scelte che andiamo a fare, sempre senza giudicarci ma capendoci nel profondo, come nessun altro sa e può fare, è una fortuna impagabile.
Possiamo affidarci alla cartomanzia telefonica senza alcun problema, con la consapevolezza che è un investimento verso voi stessi e verso la realizzazione della vostra esistenza.
In cosa può esserci d’aiuto la cartomanzia: vediamo qualche esempio
Possiamo fare degli esempi, che concretamente ci indicano, quanto la cartomanzia può essere d’aiuto:
-Elisa era una donna molto innamorata di un uomo da alcuni mesi. Questa persona aveva con lei un rapporto incostante di continui avvicinamenti e allontanamenti, che destabilizzavano moltissimo Elisa. Una sera, in lacrime, trovò rifugio nel nostro centro e parlò con una delle nostre operatrici. Tramite il consulto capì l’interiorità di quest’uomo e le ragioni che lo portavano ad un comportamento così alienate. C’erano delle ferite nel suo passato che lui non riusciva a superare. Questo spinse Elisa a sapere come prendere l’uomo che amava, come capirlo e come aiutarlo. In poco tempo lui capì di amarla e andarono a convivere, facendo di Elisa una donna felice.
-Marco capiva che qualcosa non andava più nel suo matrimonio. La moglie stava diventando sempre più fredda e sfuggente. Quando lui le chiedeva ragioni del suo comportamento, lei glissava e si chiudeva a riccio. Marco non sapeva più cosa fare e decise di sentire telefonicamente, una delle nostre operatrici. La cartomante rivelò che la moglie lo stava tradendo ma che c’era una collega di lavoro, innamorata follemente di lui. Marco cercò e trovò le prove del tradimento, chiese la separazione ed iniziò ad indagare, quale delle sue colleghe poteva essere interessato a lui. Capì chi fosse e si dichiarò a sua volta, scoprendo che effettivamente una sua collega di lavoro, lo amava segretamente, da anni. Ora è un uomo nuovo: da un matrimonio ormai fallimentare, ha trovato la gioia di vivere con una nuova donna accanto a lui.
Ecco solo due esempi, prelevati da un’immensa casistica, di come i consulti di Tarocchi, aiutano, indirizzano e consigliano ad avere una svolta nella propria vita, la strada diretta verso la piena realizzazione e la felicità.
"Per un consulto di cartomanzia professionale, accurato e completo, visita il nostro sito www.wikitarot.it e approfitta della nostra Promozione Prima Ricarica di 30 minuti a soli 10 Euro al numero 06.955.41.935! Oppure, scopri tutte le nostre altre numerose offerte che troverai sempre navigando sul nostro sito!"