1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

Cartomanzia Telefonica e Cartomanti al Telefono: la Cartomanzia Moderna

Cartomanzia Telefonica

CARTOMANZIA TELEFONICA: LA CARTOMANZIA MODERNA

Se nelle epoche scorse era indispensabile recarsi di persona per consultare un esoterista, nel mondo di oggi la divinazione è diventata fruibile, aggiungendo grande praticità, anche tramite telefono, e-mail, Whatsapp…

Il consulto di cartomanzia, se fatto seriamente, prescinde sempre da un contatto tra cartomante e consultante, se ciò non è possibile viso a viso, si può ricorrere ad un mezzo affine al contatto diretto, come la telefonata, ma che non è freddo e distaccato come può essere un consulto tramite chat o e-mail.

Cartomanzia telefonica: lettura dei tarocchi

Fare un consulto di Tarocchi è un’interazione continua tra le due parti: ci sono domande, sensazioni e dubbi che devono essere chiariti tramite un costante dialogo, a cui non prescinde l’empatia della cartomante unita alla fiducia che ad essa ripone, chi interpella un’esoterista. Questo tipo di rapporto si può creare solo in presenza ma il telefono è una validissima alternativa, dove vince la velocità (si può fare in qualsiasi momento), la praticità (in qualsiasi luogo) e l’aiuto immediato (si può avere un supporto da una professionista senza un appuntamento, seguendo anche l’emergenza emotiva del momento).

Risolvere i propri dubbi con i Cartomanti al telefono

Ciò non toglie che la cartomanzia telefonica abbia meno professionalità o serietà, la pratica non è un gioco per bambini ma offre una visione completa di passato-presente-futuro del consultante, guidandolo in un viaggio di conoscenza e consapevolezza di enorme importanza. Questo porta chi interpella gli Arcani, a poter porre ogni domanda (tranne gravidanza, salute, morte) in assoluta privacy e sincerità, con il vantaggio di non essere mai giudicato ma sempre capito, supportato, ascoltato con il cuore e consigliato interpellando l’antica saggezza dei Tarocchi.

Consulto serio e riservato di Cartomanzia telefonica

Se da una parte abbiamo una professionista esoterica, seria e professionale, dall’altra bisogna affrontare un consulto di cartomanzia con il desiderio di essere capito ma nello stesso tempo, essere aperti ad ogni eventuale risposta, concentrandosi sulle domande da porre, essendo precisi, e rispondere alle domande iniziali, poste dalla professionista (data di nascita, nome, segno zodiacale…) che sono fondamentali per iniziare un percorso verso la possibile soluzione di un problema.

Cartomanti esperti al telefono

Chi per timidezza o riservatezza, evitava di consultare un cartomante, con la cartomanzia telefonica, può ora avere un consulto in assoluta privacy senza il problema di doversi spostare o mostrare, per ottenerlo.

Non solo, il segreto per un buon consulto è la concentrazione e lo scambio complice e sincero tra consultante ed esoterista, ma perché avvenga è necessaria una situazione tranquilla e rilassata, scegliere personalmente il momento giusto per chiamare facilita molto il poter sentirsi in totale rilassatezza, per approcciarsi con serenità ad una stesura di Tarocchi.

Lettura dei tarocchi al telefono

Le nostre professioniste, essendo tali, sanno subito mettere a proprio agio colui che chiama, avrete l’impressione di parlare con un’amica di vecchia data. Non invaderanno mai la vostra riservatezza e vi tratteranno sempre con molta educazione e rispetto.

Chi decide di effettuare un consulto ha una problematica che vuole sottoporre alla saggezza dei Tarocchi, tramite la cartomante potrete avere tutta la comprensione, l’aiuto e l’ascolto necessari per condurvi a rivedere la luce anche nel momento più buio della vostra anima.