Torna Indietro

LE DOTI DI UNA CARTOMANTE ESPERTA

Le doti di una cartomante esperta

 Le doti di una cartomante esperta


Quasi tutti, abbiamo avuto, anche solo una volta nella vita, il desiderio di consultare una cartomante. L’offerta è davvero imponente ma come fare la scelta giusta e scegliere un’operatrice di divinazione, esperta e davvero preparata? Affidarsi ad una persona e raccontargli i nostri segreti più intimi è un’azione molto delicata, volere un consulto sul nostro futuro, le è ancora di più. Mettiamo nelle mani di una cartomante la situazione che ci angustia e ci reca sofferenza, abbiamo sicurante, perciò, bisogno di un vero supporto professionale. Ma come riconoscere una brava cartomante, nella giungla infinita, delle offerte e delle modalità di contatto? Come capire se ci possiamo fidare e soprattutto, se possiamo dare credito, sempre prendendo con la giusta prudenza, alle sue parole?

 

Cosa deve fare una cartomante per essere considerata esperta?

Prima di tutto sarà una persona gentile, cortese ed empatica. Chi chiama, ovviamente, ha delle problematiche da affrontare, piccole o grandi che siano, devono essere rispettate e trattate con cura. Se non ha pazienza, è frettolosa e parla sopra la vostra voce con noncuranza, è una persona che non sa ascoltare e non rispetta l’interlocutore. È davvero molto importante che mantenga sempre gentilezza, cortesia e vi lasci parlare in maniera accogliente. Un professionista serio è una persona preparata e affidabile che trasmette al suo interlocutore le competenze acquisite, ascolta le sue richieste, fornisce responsi seri e suggerisce come agire al cliente, accogliendo le sue richieste dopo averlo attentamente ascoltato.

 

Non giudica mai. Le morali, i sermoni e giudizi lasciamoli ad altri incaricati, una brava cartomante sa che non si deve mai giudicare il prossimo perché chi chiama vuole essere accolto e compreso, non avere qualcuno che dà il suo discutibile parere o peggio ancora, si lanci in estenuanti prediche che servono a poco, visto che siete abbastanza intelligenti da sapere da soli cosa vi sta accadendo. Può darvi dei consigli, dei pareri sulla sua visione, anche basata dall’esperienza che ha appreso sul campo, ma non condannerà mai in un moralismo che vi farebbe sentire sotto interrogatorio o in un confessionale.

Aiuta a formulare le domande giuste. A volte, non ci pensiamo, ma se siamo confusi e non formuliamo le giuste domande, anche le carte non risponderanno con esattezza e nitidezza. Una cartomante esperta, durante un consulto, vi prende per mano e vi fa fare un percorso aiutandovi a districarvi nel labirinto dei vostri problemi ed anche a formulare le domande più funzionali per avere delle risposte soddisfacenti e capire, nonché agire, vero la risoluzione del vostro problema.

Le qualità di una brava cartomante

Una cartomante brava non saluta mai per prima. Questo non vuol dire che vuole protrarre un consulto per motivi di ricavo economico, ma, almeno che non abbia appuntamenti con altri clienti e allora vi chiede di richiamare, vi ascolta senza fretta, per darvi tutto il tempo di aprirvi con calma e rispettando i tempi di ognuno. Non vi incalza, ma vi lascia parlare e casomai vi aiuta solo a chiarirvi le idee, ma non impone mai le proprie.

Una brava cartomante non tocca e non risponde ad alcune domande: salute e gravidanze sono terreno medico che non deve essere affrontato da una cartomante che non ha una laurea in medicina; non si fanno nemmeno le carte ai minori, se il consultante non ha raggiunto la maggiore età, una operatrice scrupolosa, non accetta di fare consulti e si rifiuta.

Una brava cartomante vi lascia vivere le vostre emozioni, questo non vuol dire che dovete scaricare rabbia e frustrazione verso una persona che fa con onestà il proprio lavoro, come non vorreste che gli altri lo facciano con voi, ma sa capire il dolore, la sofferenza e non troverà mai nessuna domanda, anche quella che vi sembra più sciocca, appunto tale, ma prenderà con assoluta serietà ogni quesito che gli presenterete, senza deridervi o trattarvi come degli sprovveduti.

Risponderà alle vostre domande con sincerità, non per dirvi quello che volete sentirvi dire. Se volete il “contentino” credendo che una brava cartomante deve solo rassicurarvi, non è questo il fine di un consulto. Una brava operatrice di divinazione, con tatto e gentilezza, vi dirà veramente che carte ha davanti e il loro significato. Non sarà mai troppo diretta o indelicata, ma affronterà ogni argomento con sincerità, portandovi al ragionamento ed esponendovi l’esito, anche fosse non felice per voi sentirlo dire, con molta spontaneità e vero desiderio di condivisione. Una brava cartomante non vuole mai ferirvi ma deve essere sincera e poi trovare con voi, la giusta strada per risolvere i vostri problemi.

 

La brava cartomante pone delle domande. Credere che una divinatrice ha la sfera di cristallo dove vede passato presente e futuro, è una visione da film. Nella realtà, ogni domanda, ha un passato, un presente e un futuro e se l’operatrice vi fa delle domande, non è per carpire segreti e poi dirvi quello che già le avete detto voi, ma per inquadrare bene la situazione.
Potrà chiedervi il nome ovviamente, mai il cognome, la data di nascita o il segno zodiacale. Indagherà, in senso buono, per comprendere la vostra situazione complessiva e a volte vi porrà delle domande per capire anche lei, in modo più approfondito, il senso delle carte che ha davanti. Ci devono essere, dei punti d’appoggio per interpretare le carte: chiedere se siete sposati o fidanzati, da quanto è finita una storia o se avete ancora contatto con il vostro ex, sono tutte domande pertinenti a cui dovete rispondere per facilitare il responso delle carte consultate.

Come consultante si deve ovviamente rispettare la cartomante nelle sue vesti di professionista, senza aggredirla, offenderla o rimanere chiusi e silenziosi al contatto. Ella può anche rifiutarsi, se si sente offesa o dileggiata, di proseguire il consulto. La giusta collocazione energetica deve essere da ambo le parti, non da una sola, per creare un buon connubio di domanda e risposta.

Affidarsi ad una professionista esperta

Una valida professionista sa calmarvi se vi sente troppo ansiosi o preoccupati, sa tirarvi su sé vi sente tristi e depressi e sa ascoltarvi se vi sente arrabbiati o frustrati. Riuscirà sempre a trovare insieme a voi, una strada per risolvere i vostri problemi, anche grazie al libero arbitrio, può farvi fare dei passi calcolati e ponderati, per cambiare un futuro o almeno indirizzarlo, nel modo che desiderate.

Non parlerà molto di sé, se scarica su di voi i suoi problemi e le sue preoccupazioni, senza che siano funzionali al consulto, non è una professionista, ma solo una cartomante improvvisata.

Una vera professionista è come un’amica saggia, che vi accoglie senza mai giudicarvi, che vi dice la verità anche se scomoda e che vuole solo il vostro bene. Vi fa sentire a vostro agio, trasmette tranquillità e positività e dopo un consulto vi sentite meglio e con maggiore tranquillità interiore, indipendentemente da cosa è uscito dal consulto. È come una Stella Cometa che illumina il vostro cammino, conducendovi per mano, mai costringendovi, verso un percorso di consapevolezza interiore e di comprensione del passato, di quello che state vivendo nel presente e verso la visione futura della vostra possibile realtà.


Per un consulto di cartomanzia professionale, accurato e completo, visita il nostro sito www.wikitarot.it e approfitta della nostra Promozione Prima Ricarica di 30 minuti a soli 10 Euro al numero 06.955.41.935! Oppure, scopri tutte le nostre altre numerose offerte che troverai sempre navigando sul nostro sito!"