L’amore è il motore del mondo e della vita, nessuno si può dire immune ad esso, ma spesso, purtroppo, non si può schivarne le sofferenze e le problematiche, ad esso collegate. L’amore felice, sereno e realizzato è raro, anche se possibile, ma è qualcosa a cui ogni essere umano anela, perché senza amore, siamo esseri a metà. Sono i sentimenti che colmano il nostro animo facendoci sentire completi e felici, nei confronti della vita che conduciamo.
Esistono tanti tipi, e gradazioni di amore, ma in questo articolo, vogliamo parlare dell’amore romantico e passionale, che lega un uomo ad una donna, o anche persone dello stesso sesso, nel forte sentire interiore di appartenere a qualcuno, e se siamo fortunati, anche quel qualcuno appartiene a noi, non per possessività, ma per legame amoroso di partecipazione ad un sentimento comune.
Finché, tale sentimento, si esprime nel migliore de modi, con rispetto, condivisione e serenità da ambo le parti, si vive nel modo più soddisfacente in cui si può svolgere il tempo umano. Il problema, e non di poco conto, si presenta quando tale sentimento, non è contraccambiato, non è condiviso o lo è a fronte di molte problematiche e sofferenze.
Se da secoli, poeti, artisti, scrittori, hanno decantato l’amore ma ne hanno anche espresso il grande dolore che esso può fare provare, non è cosa casuale: la sofferenza per amore, è uno dei dolori più grandi che si può provare nella vita, annienta, annichilisce e confonde. Può far perdere rispetto per sé stessi, dignità e serenità d’animo, per amore siamo pronti a tutto, niente ci appare insondabile quando si soffre per amore e ne cerchiamo una soluzione.
Il problema più grande, è che la sofferenza d’amore, rende ciechi, sordi e confusi. La nostra mente perde di lucidità, i pensieri diventano ossessivi, si vive solo per quella persona e della sofferenza che ci procura. Vediamo solo il nostro dolore, esprimersi, come un grido muto che non viene raccolto da nessuno. Il rischio di prendere decisioni sbagliate è molto alto, proprio perché si perde quel discernimento e quel distacco necessario, per vedere le cose come stanno come vorremmo, o come pensiamo, che siano. Gli errori, però, possono costare cari e compromettere un rapporto, ecco che mai come in queste situazioni le Cartomanzia può essere d'aiuto.
Una professionale ed esperta operatrici di Cartomanzia, può analizzare il passato, chiarire fatti che riguardano il presente e aiutarti a costruire il futuro, e prendere delle giuste decisioni, consigliando le mosse più adatte, per raggiungere il tipo di rapporto che desideri avere e vivere.
Qualsiasi problema di coppia, può essere sviscerato dalla Cartomanzia. Sia se si vive una relazione molto “giovane” in termini di durata o se invece si vive una relazione di lunga data, non c’è domanda a cui la Cartomanzia non possa rispondere per chiarire ogni dubbio, rispondere ad ogni quesito e consigliare i metodi, e i comportamenti, migliori da adottare.
Anche se si è single, la Cartomanzia può essere perfetta per capire se si troverà un nuovo amore, i tempi dell’incontro e la natura, e i pericoli, della nuova relazione.
Soprattutto, tramite la Cartomanzia e la Divinazione, potrai capire cosa fare, e cosa non fare, per avere vicino a te la persona giusta, dopo aver capito, se è davvero la persona del nostro destino o siamo destinati ad altro e meglio, di ciò che lasciamo indietro.
Se l'amore ti fa soffrire, è il momento di intervenire: la Divinazione è a tua disposizione per sciogliere ogni dubbio e rispondere alle tue domande, ma prima di ogni altra cosa ti indicheranno la via. Sì, perché il futuro è un cammino fatto di scelte personali: sta a noi capire esattamente cosa desideri e quale strada percorrere per raggiungere i tuoi obiettivi.
La Cartomanzia non può risolvere i nostri problemi ma può aiutarti a prendere le giuste decisioni, rimuovere i blocchi interiori ed indagare su ciò che impedisce la realizzazione ottimale verso la vita sentimentale.
Spesso torniamo sempre a vivere, le solite relazioni con la stessa tipologia di persona, senza una via d’uscita, una coazione a ripetere sempre uguale a sé stessa. Tramite la Cartomanzia si può capire come uscirne perché si comprendono le cause che hanno portato a commettere gli stessi errori.
Esistono dei tipici dubbi amletici: Mi ama? È fedele? Mi dice la verità? Se ci arrovellano queste domande, la cartomanzia può indurci ad una chiarezza molto maggiore, perché essendo un parere estraneo e distaccato dal consultante, può capire e avere una visione più lucida, e non influenzato dalle nostre insicurezze, per consigliare e indicare il giusto percorso che può portarci ad un finale positivo
La Cartomanzia non si limita a risolvere i tuoi dubbi di coppia, ma aiuta ad indagare nel profondo della coscienza, questo è un punto importantissimo per ricercare eventuali fragilità e traumi del passato che oggi, con i loro strascichi, possono compromettere la tua vita sentimentale e impedirne lo scorrere, in modo fluido e sereno.
La nostra vita è in continuo movimento, solo a noi appare statica spesso; invece, le energie ci attraversano e ci percorrono, cambiando e modificando noi stessi e il nostro destino. Essere coscienti di questo, con l’aiuto della Cartomanzia, ci porta a comprendere che possiamo fare la scelta di intervenire per creare e modificare il nostro futuro, o rimanere inermi senza iniziativa cosciente, ad accettare ciò che il fato ci porta.
Anche in amore è lo stesso: invece di accettare con rassegnazione, ciò che accade possiamo rimboccarci le maniche e diventare creatori del nostro domani sentimentale, questo lo possiamo fare solo rimuovendo paure ed insicurezze, e anche in questo la Cartomanzia può aiutarci, che ci impediscono di agire nel modo migliore per ottenere la felicità in amore.
Quando un partner si allontana, è inevitabile chiedersi se tornerà. E non sempre questo dipende da noi, purtroppo, se fosse così faremmo chissà cosa per riavere la persona amata, ma la Cartomanzia ci può aiutare a capirne i motivi e anche a comprendere se ci sono dei passi da compiere per riconquistare chi ci ha lasciato.
In caso non fosse possibile un ritorno, la Cartomanzia può aiutare ad accettare serenamente la fine della relazione, che non rappresenta la fine del mondo, ma la fine di un mondo. Dobbiamo metterci all’opera per ricostruire un nuovo assetto di vita relazionale, perché dietro ogni relazione che finisce, si celano nuove opportunità, che la Cartomanzia può aiutare ad indagare, incoraggiandoti ad accettarle e trarne le possibilità costruttive per la tua vita. Le carte sapranno indicarti la via, suggerendoti il rinnovamento emotivo e spirituale più adatto a te, impedendoti di soffrire più di quanto tu non stia già facendo.
Se invece siete single, niente di meglio che chiedere alle carte, informazioni di come e quando potrà arrivare la persona giusta. Scandaglieranno il vostro presente, per consigliare come predisporti per trovare un nuovo amore. Quando questo arriva, potrete, tramite le carte, accoglierlo, riconoscerlo e compiere le giuste mosse, per trattenerlo a voi, e per costruire, finalmente, una relazione felice ed appagante. Perché, se è vero che non si può costringere nessuno a rimanere in una relazione, è pur vero che mettendo in atto comportamenti adeguati, si può imprimere a un rapporto d'amore la direzione che si desidera.
Tutti questi motivi, e per altri che potremmo elencare, in amore, La Cartomanzia è l’elemento principe per alleviare le nostre sofferenze, aiutarci a risolvere le varie problematiche che possiamo incontrare e darci un vero e autentico supporto per creare una vita sentimentale serena, appagante e più adatta a noi e alla nostra personalità.