Registri Akashici


Approfondisci tutto ciò che riguarda i registri Akashici

Entra nel mondo dei Registri Akashici

Il termine Akasha deriva dal sanscrito e tradotto è etere, come cielo; ogni persona ha un'Akasha personale, dove sono contenute, come in una grande biblioteca, tutte le informazioni, relative alle vite passate. Qui sono archiviati tutti gli avvenimenti accaduti nell'Universo, le vite passate, le vite parallele e la Missione Cosmica di ogni Persona. Si potranno ricevere informazioni riguardo le vite passate per lavorare in modo benefico sul Karma e migliorarsi nella vita di ogni giorno. Inoltre, si potrà scoprire la propria Missione Cosmica che ci ha portato in questa vita, cercando di trovare il modo di realizzarla.


Acquista il tuo pacchetto Registri Akashici

LETTURA CLASSICA

A soli € 39,00


Cosa Acquisti:

Una lettura dei Registri Akashici online di 55 minuti

  • 40 minuti di trattamento

  • 15 minuti di introduzione e condivisione

ARCANGELO MICHELE

È possibile accedere al Trattamento dell’Arcangelo Michele. Si tratta un percorso di purificazione dei Registri Akashici, attraverso l’Energia dell’Arcangelo Michele, con lo scopo di allontanare i brutti ricordi e le sensazioni spiacevoli che si trovano nell'Akasha personale.

A soli € 139,00


Cosa Acquisti:

Quattro sedute online di 50 minuti

  • 40 minuti di trattamento

  • 10 minuti di introduzione e condivisione

I minuti saranno accreditati di volta in volta, sempre su prenotazione con il Servizio Cortesia

Usufruendo dei servizi da Lei richiesti ed offerti dal presente sito WikiTarot, in qualsiasi forma, dichiara implicitamente e conferma di essere maggiorenne, di credere nella divinazione, nell’esoterismo, nell’occultismo e nelle scienze olistiche di Sua spontanea volontà, di essere pienamente in grado di intendere e di volere, di non essere affetto da malattie psichiche diagnosticate, di essere consapevole del fatto che tali servizi rappresentano una pratica energetica alternativa che non può garantire risposte e risultati certi al 100%. Non si trattano in alcun modo situazioni e richieste inerenti alla salute. Dichiara, inoltre, di essere consapevole che richiedere agli operatori informazioni e dati personali costituisca violazione della privacy ed acconsente pertanto ad usufruire del servizio, accettando il loro anonimato

Iscriviti alla Newsletter

Oppure