1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

CARTOMANZIA RITORNI D'AMORE

Cartomanzia ritorni d'amore

CARTOMANZIA PER RITORNI D'AMORE

 

I ritorni d’amore sono sicuramente una delle domande più poste nei consulti di cartomanzia: la sofferenza e il dubbio che coinvolge la persona a cui è stato infranto il suo sogno d’amore è una spinta potente verso il desiderio di sapere se ci sarà un ritorno. L’ansia e il tormento, la nostalgia di una persona lontana, lacerano il cuore di chi spera di rivedere l’oggetto del suo amore tornare, per iniziare nuovamente la loro favola dove era stata interrotta.

La cartomanzia è un valido aiuto per vari motivi:

-Capire le reali ragioni di un allontanamento

-Sapere i pensieri e le intenzioni della persona che si è allontanata

-Informarsi se è presente un/una rivale

-Svelare i suoi pensieri verso di voi

-Anticipare la conoscenza di un eventuale ritorno e la probabile tempistica

-Avere la consapevolezza di cosa fare per farlo ritornare o, se questo fosse già successo, impedire che si allontani di nuovo.

 

Questi punti nevralgici, che racchiudono la situazione specifica, sono basilari per capire, incanalare e trasformare un insuccesso d’amore in una vittoria trionfante. La divinazione viene in soccorso offrendo una stesura personalizzata, in modo che potrai scavalcare i blocchi che impediscono la tua felicità e rispondere alle domande che affollano la tua mente, affidandoti ad una valida e sincera professionista del settore. 

Lettura delle carte per trovare le risposte

Grazie alle carte potrai capire i motivi profondi perché questa persona si è allontanata, ragioni da non sottovalutare, perché ti mettono al riparo da un eventuale nuovo allontanamento. Ti aiuteranno a conoscere meglio te stessa per evitare di ripetere comportamenti dannosi alla vostra coppia. Ti indicheranno anche il periodo migliore, se vorrai tentare di avvicinarti tu o di fare un piccolo gesto di distensione, e come l’altro potrà recepire tale accenno di ricongiungimento.

I Tarocchi sono un valido aiuto

Un consulto di Tarocchi ti apre un mondo di conoscenza superiore e segreta per arrivare con agevolezza al tuo scopo. Anticipando i movimenti dell’altra persona sarà facile decidere cosa fare, e cosa evitare, per facilitare un ritorno o essere pronti a reagire in modo appropriato ad un eventuale nuovo approccio della persona amata.

Chiedere aiuto ad un professionista del settore e raccontare con sincerità la fonte del tuo dolore, creerà un supporto emotivo che ti farà sentire meno sola e aiutata a risolvere la situazione complessa che stai vivendo.

Seguire passo, passo, con una nostra operatrice, lo svolgersi della tua storia d’amore, ti permetterà di capire perché la tua relazione è finita e come fare per far riavvicinare il partner che ha scelto di chiudere la vostra storia. 

Nelle nostre operatrici troverai empatia, serietà e competenza per condurti alla soluzione, illuminando i punti oscuri e ponendoti in rilievo le linee guida per riconquistare la persona amata.

Se il responso non dovesse essere positivo non disperare: puoi capire se e come incontrare la persona giusta per te ed essere indirizzata ad evitare quei comportamenti che ti impediscono di vivere una relazione d’amore soddisfacente. 

Rivolgiti alle nostre cartomanti, tutte esperte in ritorni d’amore, e scoprirai in pochi minuti se la tua persona amata tornerà da te o come riconquistare un amore perduto!