1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

AMORE: COSA PUÒ DIRTI L'ASTROLOGIA

Amore: cosa può dirti l'astrologia

AMORE: COSA PUÒ DIRTI L'ASTROLOGIA


L'Astrologia non può dire se andrai d'accordo con una persona semplicemente in base al tuo ed al suo segno, sarebbe molto più facile creare delle relazioni felici, serve un’analisi più approfondita che coinvolga il Tema Natale e le Case Astrali. Da un’osservazione del Tema Natale, si può capire se ci possono essere affinità tra te e il potenziale partner, la carica energetica che il vostro rapporto racchiude e il tuo (e anche il suo) modo di vivere i sentimenti e le relazioni. Queste informazioni possono aiutarti anche a riconquistare un amore perduto, fornendo delle linee generali di condotta per giungere al tuo scopo con più agevolezza.

Indicandoti anche come tu stessa vivi l’amore, ti farà capire i tuoi sbagli e responsabilità nella fine del rapporto, o ti indirizzerà verso alcuni cambiamenti che ti porteranno ad avere relazioni future più soddisfacenti. Lastrologia mette in rilievo il perché la tua vita sentimentale si rivela fallimentare o perché ti rapporti sempre con uomini sbagliati che causano molta sofferenza nella tua affettività.

 

Perché è importante calcolare il proprio Tema Natale

 

La Carta del Cielo del tuo partner ti indica le sue problematiche e i suoi conflitti, tanto da poter calibrare il tuo comportamento per poter aiutare a superarli. Molto spesso ci troviamo davanti a dei comportamenti incomprensibili attuati dagli altri nei nostri confronti, tramite lo studio del Tema Natale si possono scoprire le molle che scattano in una precisa persona, facendola agire in un certo modo, per l’influenza di tali pianeti che la governano. Il segno zodiacale e l’ascendente non sono sufficienti per spiegare le dinamiche inconsce e nascoste che muovono i passi e le scelte, né come aiutarti a capire meglio come vuole essere amato e come ama.

Detto questo si può facilmente capire che l’astrologia tramite il Tema Natale, sia importantissimo in tutti i settori (Soldi, fortuna, lavoro, studio…) ma che può aiutare notevolmente nel settore dei sentimenti, aprendoti una porta su un paesaggio interessante e dai risvolti spesso sorprendenti. Non basta dire: “Io sono del Leone, lui del Cancro. Andremo d’accordo?”. Il discorso è molto più complesso e articolato e tramite la Carta del Cielo, si possono leggere come in un libro, le attitudini, i pregi, i difetti e le forze energetiche inconsce che regolano la tale persona. Il paragone tra la posizione dei pianeti al momento della tua nascita, con la sua, mette in chiaro quanto potete o dovete lavorare per far nascere e durare la vostra relazione, nonché gli eventuali pericoli che potete trovare sul vostro cammino. I punti di forza e quelli di debolezza possono essere saputi per porli in risalto o trovare un rimedio. 

 

Previsioni Astrologiche in amore

 

Attraverso le previsioni può anche dirti se il periodo che la tua relazione sta vivendo è facile o complesso e perché, oppure può darti indicazioni in merito al fatto che negli anni successivi potresti avere possibilità per un nuovo amore o una separazione.  Capire se i tuoi atteggiamenti interiori ti boicottano nello sviluppare relazioni serene oppure quali sono i tuoi punti di forza in amore, ti porterà a vivere relazioni più appaganti e serene.

 Se vivi una relazione già consolidata capirai le mosse da mettere in pratica per farla durare o i comportamenti che possono metterla in crisi. Per i single, può aiutare a lavorare su te stesso per giungere ad un incontro decisivo e aiutarti a capire il momento più favorevole per tale incontro.

Per effettuare un’analisi di una coppia o di noi stessi, è necessario calcolare il Tema Natale per capire i vari campi di azione: emotivo, intellettuale e sessuale. Questo perché ad ogni pianeta corrisponde una funzione psicologica: Luna=emotività, Venere=affettività, Marte=sessualità. Gli altri Pianeti e case indicano molto sulla personalità del soggetto e di tutte le altre sfere del nostro vivere, Completando perciò la semplice conoscenza di segno e ascendente.

La tendenza all’infedeltà, il suo equilibrio nel vivere la coppia o i suoi desideri inconsci possono essere confrontati con le tue caratteristiche per capire la compatibilità profonda che vi può legare o i conflitti irrisolvibili che vi possono dividere. Aiutandoti a capire l’altro puoi realizzare una strategia per vincere alla conquista del suo cuore o arrivare a riconquistarlo dopo una rottura o un allontanamento. In questo sarai aiutata anche nei tempi consigliati per agire concretamente verso la ricerca di un partner adatto o per tentare di avvicinare qualcuno che ha preso una strada inversa alla vostra.

La Carta Del Cielo è come una piantina stradale che ti indica le vie e i tempi migliori per percorrere il tuo tragitto verso la realizzazione e la consapevolezza affettiva.