Cos’è l’affinità di coppia? Due persone così simili da rispecchiarsi l’uno nell’altra o talmente diversi per cui vale il detto “gli opposti si attraggono”?
La nascita di un amore è frutto un’alchimia speciale e segreta: spesso ci innamoriamo di persone completamente diverse dai nostri progetti o ideali. A volte, ci siamo stupiti di come abbiamo provato interesse per soggetti lontanissimi da noi, o altre volte ci siamo detti che non potevamo non amare una persona che condivideva il nostro stesso modo di guardare la vita.
È abbastanza inutile dire: “O incontro un uomo/donna come voglio io o non potrò mai più innamorarmi”. Quando potrebbe arrivare un incontro che vi porta ad avvicinarvi ad un soggetto totalmente diverso, che però rende felici.
Certo è che molte volte, una storia d’amore, la si potrebbe capire fin dall’inizio se può portare serenità o no. Non merita incaponirsi per far durare una relazione quando già dai primi approcci notiamo una totale discrepanza tra i nostri sogni e la realtà. Litigate continuamente, voi volete una cosa e il partner ne vuole un’altra, non vi trovate d’accordo su niente. La vostra storia sembra un disaccordo profondo che non riesce a trovare soluzione. Perché continuare su di una strada che non porta verso una meta? Non vi armonizzate, né vi completate ma vivete solo una relazione inconcludente.
“Il Buongiorno si vede dal mattino”, dice il famoso detto, ed è una verità che spesso trascuriamo. Ci sono sempre dei segnali che dovrebbero farci riflettere, e invece tendiamo ad ignorare, per poi ricordarli quando vediamo naufragare il nostro sogno d’amore.
Cerchiamo di capire come sviluppare un’affinità di coppia grazie alla Cartomanzia, che indica la possibile compatibilità e gli sviluppi futuri, tra due persone che si frequentano da poco e la sopravvivenza della relazione. Meglio scoprire subito se c’è un’effettiva compatibilità o lasciare stare, per non perdere tempo e serenità dietro una persona che non potrà mai darci quello che aspettiamo da una storia d’amore. Si può sapere agli albori di un nuovo amore se c’è affinità e dunque di comprendere gli scenari futuri o, senza perdere tempo, decidere se continuare o troncare il rapporto.
Ciò non toglie che la Cartomanzia può aiutarci anche se la nostra coppia non è nata da poco, per capire i punti deboli tra voi e il partner, come rafforzarli e come uscire da relazione che possono risultare tossiche per il consultante.
Ci sono dei segnali importanti da considerare:
-L’amore puro, non frutto di interessi o doppi fini
-Rispetto da parte di entrambi
-Considerazione per i bisogni dell’altro
-Generosità nel dare, non solo cose concrete ma anche affetto, aiuto, supporto…
-Non imporre la propria personalità a scapito dell’altro
Questi sono segnali fondamentali di un sano e maturo rapporto tra due persone. Se interrogandosi noti che non ci sono nel rapporto che stai vivendo queste premesse, la Cartomanzia ti può aiutare a vedere con obiettività il tipo di relazione che stai vivendo e come sviluppare occasioni di cambiamento positivo tra voi e l’altro. Se questo non accade e l’altro non si dimostra collaborativo, si può considerare l’idea di troncare la relazione.
Se l’incontro è avvenuto da poco, possiamo chiederci: “E’ la persona giusta?”. “Mi posso fidare?”. “Siamo caratterialmente compatibili?”.
Ecco che la Cartomanzia ci indica la possibile evoluzione, nel bene o nel male, di un nuovo incontro. Ci apre gli occhi sui difetti e ci rende evidenti i pregi, così da valutare se le due cose sono compatibili con il nostro essere.
Tramite la Cartomanzia è possibile capire la personalità di un soggetto da analizzare: le sue paure, il suo carattere, come vive l’amore e cosa vuole da una relazione. Questo vi indicherà se continuare a dare vita alla vostra storia o se è meglio fermarsi per non sprecare tempo e lacrime inutili. Se chiedessimo aiuto alla cartomanzia all’inizio di ogni relazione, ci risparmieremo sicuramente tante difficoltà e dolori, che ogni storia d’amore sofferente porta con sé.
Farsi fare un consulto è un atteggiamento pratico e intelligente per non incappare in future delusioni, portate da una persona incompatibile con la nostra personalità e il nostro modo di vivere.