AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DEI GEMELLI
Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?
Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?
Vediamo insieme la compatibilità del segno dei Gemelli con gli altri segni zodiacali:
Frase che racchiude la visione dell’amore del Gemelli: “Quando l’amore non è follia, non è amore”. (Pedro Calderon De La Barca)
Ariete: Abbinamento vincente: sia l’Ariete, sia i Gemelli, non amano le situazioni stagnanti e noiose. Sarà una coppia viva, piena d’idee e intraprendente, anche nei rapporti lavorativi o d’amicizia. C’è passione, voglia di avventura e di scoprire cose e posti nuovi. Bellissimo risultato duraturo.
Toro: Questa è una coppia che dovrà superare molte difficoltà per riuscire a nascere e crescere: se il Toro cerca stabilità, il Gemelli vola di fiore in fiore; se il primo ha un grande legame con il concetto di famiglia, il secondo è allergico ad ogni rapporto stretto. Non sono compatibili e raramente si attraggono.
Gemelli: Avendo lo stesso segno, conoscono le passioni e gli stimoli che possono ravvivare la coppia, ma nello stesso tempo, non hanno il polo opposto per dare stabilità alla relazione. Perfetta invece, l’intesa sessuale e intellettuale. Se uno dei due accetta di darsi qualche regola in più, può anche essere un rapporto duraturo.
Leone: Potenzialmente è la coppia perfetta: il Leone brillante e sicuro di sé è proprio quello che i Gemelli cerca. E il primo ama l’indipendenza e il desiderio di nuove esperienze, che caratterizza il secondo. Sono un abbinamento vincente anche sotto l’aspetto dell’amicizia o dei rapporti lavorativi.
Vergine: Sono entrambi intelligenti, precisi e con un acuto senso della comunicazione ma l’attrazione fisica latita, e lo sperperone Gemelli, si sente soffocato dalla parsimonia della Vergine. Difficilmente si attraggono e se succede, fanno presto a capire di non essere fatti l’uno per l’altra.
Scorpione: Entrambi intelligenti e creativi, hanno un ottimo senso dell’umorismo comune e una tendenza a socializzare per buttarsi a capofitto in nuove avventure. Devono impegnarsi per colmare delle lacune evidenti, ma con la volontà, possono diventare una coppia affiatata e molto sincera.
Sagittario: La coppia formata da Gemelli e Sagittario vive la propria relazione all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Il rischio è di essere più amici che amanti, visto l’attitudine alla razionalità di entrambi e la tendenza a vivere con parsimonia le relazioni profonde. Condividono, con un po’ di superficialità, la vita, librandosi lievi nel cielo dei sentimenti.